Wu Ming Foundation



C’è Wu Ming, che è un collettivo di scrittori nato nel 2000, e poi c’è la Wu Ming Foundation, che è un soggetto multiforme, più vasto e ramificato.

Chiamiamo «Wu Ming Foundation» una libera federazione di collettivi, gruppi d’inchiesta, laboratori, progetti artistici, culturali e politici. Percorsi avviati su questo blog, spesso nati da discussioni intorno a nostri libri.

Il nome «Wu Ming Foundation» lo abbiamo usato fin dai primissimi giorni del progetto e il nostro sito — on line dal dicembre 2000 — si è sempre chiamato wumingfoundation.com. Era un auspicio. Nel corso degli anni Dieci, la WMF è divenuta realtà.




I nostri liberi ebook. Liberi e senza DRM. Vive la classe ouvrière!

Libri elettronici al popolo, come sempre. Stare con chi sta nelle strade. Meglio essere la crème della feccia che la feccia della crème.
Questi sono i titoli già convertiti, gli altri seguiranno. Per ora, sono solo le edizioni italiane. Quelle in altre lingue saranno aggiunte via via. Tempo al tempo, ché non vi corre dietro nessuno. A parte la crisi.

Il sito wumingfoundation.com, nelle sue varie incarnazioni, è on line dal gennaio 2000, e sempre dal 2000 tutti i nostri libri sono scaricabili gratis in diversi formati. Oggi sono disponibili in pdf, ePub, Mobi/Kindle, odt. 

Clicca  qui per aprire la pagina dei download.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torpignattara (01)

Cerca una maglia rotta nella rete

Si lo confesso: sono contro Amazon